Miley Cyrus

Miley Cyrus

lunedì 31 gennaio 2011

Miley Cyrus canta I Love Rock ‘n’ Roll al party di So Undercover (e immagini dal set)


Miley Cyrus ama il rock ‘n’ roll :-) Durante il Wonder World Tour Miley Cyrus aveva proposto una cover di I Love ‘n’ Roll, storico brano di Joan Jett & the Blackhearts, rifatto anche da Britney Spears. Miley ha riproposto la canzone anche poche sere fa durante il party per la fine delle riprese di So Undercover . Nel video qui sotto puoi (intra)vedere e ascoltare la versione di I Love Rock ‘n’ Roll di Miley Cyrus sul palco di un locale di New Orleans. Che energia!
Come sappiamo in realtà le riprese di So Undercover non sono ancora finite. Le attrici che interpretano le ragazze della confraternita hanno terminato il loro lavoro e hanno lasciato New Orleans, mentre Miley è ancora impegnata a girare scene del film. Ti mostriamo due foto scattate a Miley Cyrus nel weekend. In quella che vedi qui sopra c’è Miley davanti a una casa tra un ciak e l’altro, mentre nell’altra la ritroviamo in posa con un piccolo fan.
Che ne dici della performance di I Love Rock ‘n’ Roll di Miley Cyrus?

domenica 30 gennaio 2011

Miley Cyrus sul set di So Undercover con mamma e papà (e primo incontro con Kelly Osbourne)



Miley Cyrus continua le riprese di So Undercover a New Orleans. Ieri Miley ha girato nel campus della Tulane University quella che secondo i testimoni sarebbe una delle scene finali del film. Al fianco di Miley Cyrus sul set c’era come sempre mamma Tish Cyrus, che come sappiamo è produttrice del film. Per la prima volta dall’inizio delle riprese di So Undercover è stato avvistato sul set anche papà Billy Ray Cyrus. Questo ci dimostra ancora una volta come nonostante la separazione i genitori di Miley Cyrus siano rimasti in buoni rapporti :-)
Miley ha girato nel campus dell’università, ma come ti abbiamo raccontato  le riprese assieme alle ragazze della confraternita di So Undercover sono terminate. Grazie al film Miley ha trovato una nuova amica: Kelly Osbourne. Kelly ha pubblicato su Twitter una foto che le inviato proprio Miley Cyrus: il loro primo incontro 3 anni fa (Miley aveva 15 anni, Kelly ne aveva 23).
Qui sotto puoi vedere le foto scattate ieri sul set di So Undercover e il primo incontro tra Miley Cyrus e Kelly Osbourne.

venerdì 28 gennaio 2011

Miley Cyrus invia un messaggio ai fan dal set di So Undercover (e Jeremy Piven parla di lei)



Miley Cyrus invia un nuovo messaggio ai fan attraverso il suo sito Miley World. Nel video vediamo Miley sulla sua roulotte sul set di So Undercover. Miley Cyrus ci parla proprio del suo nuovo film, facendo un po’ di chiarezza sulla fine delle riprese di So Undercover. Come sappiamo la settimana scorsa c’è stata la festa di chiusura delle riprese, ma la produzione continuerà ancora per una settimana e mezzo. Il party è stato organizzato perché sono finite le riprese nella sede della confraternita, quindi tutte le ragazze del cast sono tornate a casa. Le nuove scene che verranno girate in questi giorni riguardano il personaggio di Miley Cyrus e il suo rapporto col padre.
Miley dice: “Io e il regista Tom abbiamo lavorato tantissimo in questi giorni. Io sono praticamente in tutte le scene tranne una o due, quindi è stato bello avere una serata in cui divertirci un po’ con gli amici. Al party la band ha permesso a me e Jeremy Piven di cantare I Love Rock and Roll. Jeremy è nel film, ma non vi posso dire niente del suo personaggio”.
Anche Jeremy Piven ha lasciato New Orleans ed è volato al Sundance Film Festival. Jeremy era reduce da una nottata di lavoro con Miley Cyrus e a PopSugar ha detto: “Ho trascorso la notte a girare con Miley Cyrus e ho capito che non sono una ragazza di 18 anni. Lei è davvero una forza. Il film si chiama So Undercover ed è stata un’esperienza fantastica”.
Qui sotto puoi vedere il video-messaggio di Miley Cyrus e l’intervista a Jeremy Piven.

Miley Cyrus con capelli lunghi e corti sul set di So Undercover



Preferisci Miley Cyrus con i capelli lunghi o con i capelli corti? In So Undercover potrai vedere Miley Cyrus in entrambe le versioni :-) Dal set di So Undercover a New Orleans arrivano alcune immagini di Miley in cui la vediamo in posa con i fan. Miley Cyrus nel film è Molly, una investigatrice privata che entra in una confraternita femminile per una missione sotto copertura. Nella prima parte del film ci sarà una Miley con un look più aggressivo e i capelli alle spalle. Nella seconda parte del film ci sarà una Miley più femminile con i capelli lunghi.
Qui sopra vediamo una foto scattata da una fan nei giorni scorsi, quando la troupe di So Undercover è stata impegnata nelle riprese al Windsor Court Hotel di New Orleans . Nella galleria trovi invece una foto scattata ieri, in cui Miley sfoggia nuovamente capelli lunghissimi, raccolti in una treccia. Miracoli delle extensions ;-)
Ti piace di più MIley Cyrus con i capelli lunghi o con i capelli più corti?

mercoledì 26 gennaio 2011

Miley Cyrus incontra un fan con la spina bifida sul set di So Undercover (e recita sotto la pioggia)



Miley Cyrus incontra Daymon, un fan davvero speciale. Daymon da quando aveva 7 mesi soffre di spina bifida, una malformazione che a causa della chiusura incompleta di una o più vertebre causa la malformazione del midollo spinale. I bambini che soffrono di spina bifida hanno diversi gradi di paralisi, problemi di circolazione, perdita della sensibilità e deformazione dei fianchi, ginocchia e piedi. Daymon non può camminare da solo e ha subito 10 operazioni nei suoi primi 12 anni di vita. Daymon non ha avuto una vita facile, ma Miley Cyrus riesce a restituirgli il sorriso :-)
Il sogno di Daymon era di incontrare Miley Cyrus e a trasformare in realtà questo desiderio ci ha pensato Kids Wish Network, un’associazione impegnata proprio nell’aiutare i bambini malati. Daymon ha incontrato Miley sul set di So Undercover. Dopo aver girato una scena in una chiesa, Miley ha chiacchierato un po’ con Daymon, trattandolo come un amico. Miley e Daymon si sono rivisti anche più tardi in albergo, dove lui le ha dato il suo regalo: un orsetto rosa che Miley ha battezzato Pinky. Daymon commenta: “È stata l’esperienza più bella della mia vita”.
Dopo aver letto questa storia probabilmente sarai fradicio per le lacrime versate. Ora torniamo sul set di So Undercover per vedere vedere Miley Cyrus e le sue colleghe fradice… per la pioggia. Miley e il cast del film stavano girando una scena sotto il portico della sede della confraternita che ha ospitato le riprese, mentre a New Orleans infuriava un temporale.

Miley Cyrus a cena a New Orleans chiama Brandi Cyrus durante una chat coi fan



Miley Cyrus nei giorni scorsi ha concluso le riprese di So Undercover (Megan Park il 23 gennaio su Twitterha scritto che era il penultimo giorni di lavoro), ma è ancora a New Orleans. Ieri sera Miley Cyrus era a cena in un ristorante di New Orleans quando ha ricevuto una chiamata dalla sorella Brandi. Brandi Cyrus e la sua collega della band Frank and Derol Codi Caraco stavano facendo una chat su Ustream con i fan. Brandi ha pensato di chiamare la sorella al telefono, ma Miley non ha risposto alla chiamata.Brandi le ha lasciato un messaggio e Miley è stata così carina da richiamarla per salutare i fan via chat.
A testimoniare che Miley Cyrus si trovava in New Orleans è la foto che vedi qui a fianco: è stata pubblicata su Twitter da una ragazza che fa la cameriere nel ristorante in cui ha mangiato Miley. Miley le ha detto che era impressionata dal modo in cui riusciva a sostenere i vassoi con un braccio solo. LOL! E Miley è davvero bellissima in questa foto :-)
Qui sotto puoi vedere gli estratti della chat di Brandi Cyrus in cui chiama Miley Cyrus.

FOTO DI MILEY!


Cliccate sui link per vedere le foto.

219090241.jpg219090241.jpg219090241.jpg219090241.jpg

001~10.jpg001~10.jpg001~10.jpg001~10.jpg




Miley Cyrus: Demi Moore l’adora e i giocatori di basket cantano Party in the USA


Miley Cyrus non è apprezzata dai Razzie Awards e da Rolling Stone , ma è amata da molti altri: i colleghi, i fan e… i giocatori di basket :-D.Sentiamo cosa ne pensa di Miley la sua mamma di LOL, Demi Moore. Demi ha dichiarato a E! Online“È adorabile. La amo. Continuiamo a mandarci SMS anche adesso. È una grande ragazza con un grande cuore”. In LOL Miley e Demi vestono i panni di una figlia e di una madre con un rapporto un po’ conflittuale, mentre nella vita si adorano!
A sostenere Miley Cyrus ci sono sempre i fan. Miley ha tagliato un nuovo traguardo su Facebook: la sua pagina ufficiale ora ha più di 10 milioni di fan :-) Sulla pagina di Facebook c’è un messaggio che dice: “È ufficiale!!! 10 milioni di fan!Grazie a tutti per il vostro amore e supporto. Niente di questo sarebbe stato possibile senza di voi”.
E la musica di MIley Cyrus piace anche ai giocatori di basket. I campioni della squadra dell’Ohio State hanno registrato un video in cui cantano Party in the USA di MIley Cyrus. Il risultato è piuttosto esilarante!