Miley Cyrus

Miley Cyrus

giovedì 2 dicembre 2010

Miley Cyrus ci porta dietro le quinte degli AMAs 2010 (e si fa rubare l’iPhone)


Miley Cyrus ci porta dietro le quinte degli American Music Awards 2010 (AMAs 2010). Domenica 21 novembre Miley si è esibita agli AMAs 2010 e ha incantato tutti sul tappeto rosso con il suo abito da favola firmato Marchesa . Miley ha registrato un video per il suo sito Miley World prima di arrivare agli AMAs 2010. Miley Cyrus ci parla di uno dei regali che aveva ricevuto per il suo compleanno: “Uno dei miei regali preferiti che ho ricevuto fino adesso è da parte di Ke$ha: è un lecca-lecca con una delle sue extension attaccate. Ke$ha spenderebbe qualsiasi cifra per un regalo. È una che dà, dà, e dà”. Uhm, Miley ci sembra un po’ ironica. Forse non ha apprezzato il regalo di Ke$ha (come darle torto?), ma prenderla in giro in un video non è molto carino :-( Miley Cyrus è molto più entusiasta delle sue scarpe e dei suoi gioielli, che ci illustra i dettaglio nel video.
Come sappiamo Miley Cyrus ha festeggiato il suo 18esimo compleanno in più occasioni.Durante una festa a casa sua lo scorso weekend, a Miley sono stati rubati l’iPhone e la macchina fotografica. Le immagini personali di Miley contenuti nell’iPhone e nella macchina fotografica ora sono arrivate sul web e probabilmente ti capiterà di vederle su Facebook e Twitter. Le foto sono state scattate durante il viaggio in Europa di Miley. Tra queste immagini c’è anche un nudo, ma nell’autoscatto non si vede la testa quindi potrebbe anche non essere Miley. Farsi foto nudi davanti allo specchio non è una gran idea… soprattutto quando si è una star 8-)
Non pubblicheremo le foto perché Miley all’epoca in cui sono state scattate era minorenne e perché comunque si tratta di immagini personali che sono state rubate. Qui sotto puoi invece vedere il video dagli AMAs 2010.

Nessun commento:

Posta un commento