
Il ragazzo dice di aver cercato di fare una foto con l’iPhone ma Big Rob l’ha guardato male. Così, non abbiamo nessuna foto che certifichi che questa storia sia vera
Quel che sappiamo con certezza è che Miley Cyrus è stata al bowling (come testimonia l’immagine qui a fianco) e più tardi, la stessa sera, è stata fotografata all’uscita di casa di Joshua Bowman. Ma i fan di Niley non hanno bisogno di molte prove per credere in quello che sperano. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce secondo cui la produttrice Antonina Armato avesse confermato su Twitter il duetto tra Nick e Miley, per poi cancellare il messaggio. Antonina ha messo le cose chiaro proprio su Twitter: “Non ho mai scritto quella cosa. M rende triste che la gente dica bugie e usi il mio nome. Non scriverai mai messaggi per poi cancellarli”.

Insomma, speriamo di avere presto prove più concrete di questa partita di bowling tra Nick e Miley. Del resto, potrebbero essere semplicemente buoni amici. Oppure forse davvero il riciclo delle ex da parte di Nick Jonas continua…
Nessun commento:
Posta un commento